Crotone-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La nona giornata di ritorno della Serie A vede sfidarsi Crotone e Sampdoria: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Lo stadio “Scida” ospiterà la nona giornata di ritorno del campionato di Serie A tra Crotone e Sampdoria. Da una parte i rossoblù guidati da Walter Zenga alla ricerca della svolta dopo le sconfitte negli scontri diretti con Benevento e Spal, dall’altra i blucerchiati che vogliono continuare il sogno Europa League. Sarà possibile vedere Crotone-Sampdoria in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 4. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite l’applicazione SkyGo, esclusivamente per gli abbonati.

Crotone-Sampdoria: le probabili formazioni

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Mandragora, Barberis; Ricci, Trotta, Nalini. Allenatore: Zenga.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Murru; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

Crotone-Sampdoria: le quote

Il successo della Sampdoria è dato a 2.35, quello del Crotone a 3.15 e il pareggio è stabile a 3.25. Malgrado il risultato della gara di andata di 5-0 e le recenti sconfitte con Benevento e Spal, secondo gli esperti la partita non sarà ricca di reti: l’Under è quotato 1.72, l’Over il doppio della scommessa. Ciò non esclude la possibilità che si verifichi il Goal, dato a 1.80, contro il NoGoal fisso a 1.92.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Crotone-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.