Crotone Sampdoria, Ekdal in forse: la decisione sul centrocampista
Connettiti con noi

News

Crotone Sampdoria, Ekdal in forse: la decisione sul centrocampista

Pubblicato

su

Albin Ekdal ha riposato contro il Verona. Non convocato dalla Sampdoria potrebbe saltare anche il match in trasferta a Crotone: il punto

Albin Ekdal ha riposato contro il Verona. Il centrocampista della Sampdoria non è stato convocato da Claudio Ranieri che, apertamente, ha dichiarato di non volerlo rischiare. Diversa potrebbe essere la decisione in vista del match contro il Crotone.

Come annunciato da Il Secolo XIX, la formazione anti-Juric ha permesso a Ranieri di fare un’ottima rotazione in vista dei tre impegni settimanali. Hanno riposato, in parte, Antonio Candreva, Manolo Gabbiadini, Keita Balde e Lorenzo Tonelli. Totalmente Fabio Quagliarella ed Ekdal. La decisione sul centrocampista verrà presa in questi due giorni di allenamenti prima della trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.