Ranieri: «Credo di restare alla Sampdoria. Ho parlato con Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ranieri: «Credo di restare alla Sampdoria. Ho parlato con Ferrero»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Verona

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Verona.

PRESTAZIONE – «Ho messo la squadra che a Verona aveva vinto. Loro oggi sono partiti più determinati di noi, e noi dovevamo cambiare qualche uomo perché stavamo giocando per loro. È cambiato l’atteggiamento della squadra che voleva vincere. Se hai valori e qualità, ce la fai».

FERRERO – «Andiamo d’amore e d’accordo. Ho parlato prima a Ferrero, nulla di che. Se possibile resto alla Sampdoria perché sto bene, altrimenti andrò a Sky. Credo che andremo avanti insieme, ma incontrerò il presidente per valutare alcune cose».

CLASSIFICA – «Dietro di noi ci sono squadre forte e noi ne abbiamo approfittato. Ora pretendo che la squadra ripeta i 26 punti del girone d’andata. Abbiamo giocato grandi partite e altre non bene, ci sta nello sport. Se non ci riusciremo, è lo stesso. Ma l’obiettivo deve essere la nostra molla».

ALLENATORI GIOVANI – «Sono tutti fortissimi, ma anche io sono della nuova generazione. Non scherziamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.