La Sampdoria scricchiola contro le neopromosse: un tabù da sfatare
Connettiti con noi

News

La Sampdoria scricchiola contro le neopromosse: un tabù da sfatare

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole sfatare un tabù che la vede vacillare contro le squadre neopromosse: il dato su vittorie e pareggi dal 2017

Crotone-Sampdoria è alle porte. Il finale di campionato servirà alla Sampdoria non solo a cercare un piazzamento migliore del decimo posto in classifica, ma anche a sfatare diversi tabù che la vedono protagonista in negativo. Uno di questi è relativo agli scontri con le squadre neopromosse.

La squadra di Claudio Ranieri ha pareggiato l’ultima sfida di Serie A contro una formazione di ritorno nel massimo campionato italiano. Non impatta almeno due match di fila contro queste avversarie dal lontano febbraio 2017: nelle ultime tre, una partita è stata giocata proprio contro il Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.