Crotone, Stroppa può sorridere: ritorna un difensore
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Stroppa può sorridere: ritorna un difensore

Pubblicato

su

Crotone, i rossoblù si avvicinano alla sfida contro la Sampdoria e mister Stroppa può sorridere: Magallan ha scontato la squalifica

Il Crotone non vuole fermare la sua corsa verso la salvezza dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due giornate. Sulla strada dei rossoblù c’è la Sampdoria di Claudio Ranieri che, contro il Verona, ha scacciato la crisi e si è rilanciata in classifica.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ekdal nasconde la fascia da capitano: il retroscena a Verona

In attesa della sfida del Ferraris, il tecnico calabrese Giovanni Stroppa può tornare a sorridere dopo lo stop in allenamento di Andrea Rispoli. Contro la Sampdoria, infatti, tornerà a disposizione Lisandro Magallan che ha scontato il suo turno di squalifica. L’allenatore rossoblù ritrova una pedina importante della difesa, già schierato titolare in dieci match su dodici giornate disputate.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.