Crotone, Stroppa: «Sampdoria? Faremo di tutto per ottenere il massimo»
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Stroppa: «Sampdoria? Faremo di tutto per ottenere il massimo»

Pubblicato

su

La vittoria contro lo Spezia ha galvanizzato il Crotone, tra i prossimi avversari della Sampdoria: le parole del tecnico Stroppa

La vittoria conseguita contro lo Spezia per 4-1 ha galvanizzato il Crotone. Giovanni Stroppa, tecnico rossoblù, non vuole fermarsi e mette nel mirino le prossime tre sfide di campionato contro Udinese, Sampdoria e Parma.

LEGGI ANCHE – Crotone, un diffidato per Stroppa: chi rischia di saltare la Sampdoria

«È stata una vittoria importante, dobbiamo continuare così, ma si tratta di una partita che va messa alle spalle, ora guardiamo avanti perché in una settimana affrontiamo tre gare che possono darci una visione diversa del nostro campionato, faremo di tutto per conquistare il massimo», riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.