Cuello vuole l'Italia: possibile sinergia tra Inter e Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cuello vuole l’Italia: possibile sinergia tra Inter e Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole portare Cuello in Italia: possibile sinergia con i blucerchiati

Come spesso accade in sede di calciomercato, Inter e Sampdoria discutono per imbastire trattative in vista dell’estate alle porte. Oltre agli affari legati ai nomi di Linetty, Praet e Zaniolo, le due società potrebbero unire le forze per portare in Italia uno dei talenti più promettenti del panorama calcistico argentino: si tratta di Tomas Cuello, esterno dell’Atletico Tucuman che Dario Baccin, vice-direttore sportivo dei nerazzurri, ha visionato di persona, rimanendo colpito dalle sue qualità.

La concorrenza è folta per il classe 2000, ma l’Inter vuole anticipare tutti e sta già lavorando alla trattativa. Una delle opzioni prese in considerazione sarebbe quella di acquistare il giocatore in sinergia con il club blucerchiato, in modo da permettergli di maturare nel calcio italiano senza troppe pressioni. Cuello, però, sembra già ansioso di sbarcare a Milano: «Il mio agente ci sta lavorando. Sono pronto. Mi piacerebbe arrivare a giugno – ha dichiarato a fcinternews.it – mi sento preparato e lavoro giorno dopo giorno per migliorare. E poter firmare per l’Inter, se Dio vuole. Il mio sogno è calcare il palcoscenico del Vecchio Continente. Mi piacerebbe vestire la casacca dell’Inter, e magari anche un giorno arrivare in Premier League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.