Hanno Detto
Curto: «Peccato per il risultato, abbiamo creato tanto e avuto molti spazi. Ora l’importante è fare i tre punti»
Marco Curto, difensore della Sampdoria, ha parlato al termine della sfida con il Palermo: le sue dichiarazioni
Marco Curto, difensore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del club al termine della sfida contro il Palermo, valida per la 29a giornata di Serie B. Di seguite le sue dichiarazioni:
PRESTAZIONI – «A livello di prestazioni penso ci sia poco da dire, perché ci stiamo mettendo l’anima e ciò che proviamo in settimana ci riesce anche abbastanza bene. Peccato per il risultato, oggi secondo me potevamo portare a casa i tre punti ma purtroppo ne abbiamo ottenuto solo uno.»
PARTITA – «Abbiamo creato tanto gioco e avuto tanti spazi, abbiamo spinto e siamo stati sul pezzo dal primo minuto. Purtroppo il calcio è fatto di episodi. Anche nel secondo tempo potevamo fare qualcosa in più, ma dopo l’espulsione ci siamo un po’ preservati, pensando di portare a casa qualcosa di buono.»
PALERMO – «Classifica a parte, penso che il Palermo sia una squadra superiore a tante altre. Quello che ci dice il mister cerchiamo di percepirlo e metterlo in campo nel miglior modo possibile, anche se c’è bisogno di tempo.»
SQUADRA – «Noi cerchiamo di dar fiducia ai compagni, al singolo. Magari c’è il compagno che non è al 100%, e io cerco di dargli supporto, come magari ne ho bisogno io in altre giornate. Noi cerchiamo di portare la nostra esperienza, aiutare, come abbiamo fatto fino ad ora: in settimana ci alleniamo a tremila all’ora, e il mister lo mettiamo in difficoltà, quando deve fare le sue scelte.»
REGGIANA – «Speriamo sia la volta buona, dobbiamo continuare a offrire buone prestazioni, ma l’importante sono i tre punti: dobbiamo continuare su questo percorso.»