Cyprien Sampdoria: è corsa a tre con Verona e Parma: Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Cyprien Sampdoria, concorrenza italiana: è corsa a tre per il francese

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole Wylan Cyprien, ma la concorrenza è tanta e italiana. Infatti, è ormai corsa a tre per il centrocampista francese

La Sampdoria è alla ricerca di un centrocampista centrale da regalare a Claudio Ranieri. Il profilo ricercato è quello di un giocatore dalla grande esperienza internazionale e, il nome di Wylan Cyprien corrisponderebbe perfettamente all’identikit ricercato.

LEGGI ANCHE – Adrien Silva Sampdoria: il portoghese del Leicester si avvicina. Le ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul giocatore francese, attualmente in forza al Nizza, sarebbe ormai una corsa a tre tra i blucerchiati, l’Hellas Verona e il Parma. In questo momento, con la Sampdoria impegnata sul fronte Adrien Silva, sarebbe in leggero vantaggio il Verona di Ivan Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.