Da Cagliari: «Vedremo contro la Sampdoria se Mazzarri avrà lavorato»
Connettiti con noi

Avversari

Da Cagliari: «Vedremo contro la Sampdoria se Mazzarri avrà lavorato»

Pubblicato

su

In vista del prossimo match di campionato tra Sampdoria e Cagliari, l’ex portiere rossoblù Albertosi ha commentato il lavoro di Mazzarri

In vista del prossimo match di campionato tra Sampdoria e Cagliari, l’ex portiere rossoblù Ricky Albertosi ha commentato il lavoro di Walter Mazzarri. Le sue parole a donnesulweb.it.

«La squadra è partita malissimo. La causa? Una condizione atletica deficitaria. Penso che lo staff abbia sbagliato la preparazione estiva, basta osservare le partite dei rossoblù: nel primo tempo giocano bene, reggono i ritmi degli avversari, rientrano e attaccano tutti. Dalla mezz’ora in poi, invece, accusano un calo vistoso e progressivo, che alla lunga ovviamente li penalizza. È ovviamente un peccato perché la squadra, tecnicamente, mi sembra valida. La sosta della Serie A arriva al momento giusto. Mazzarri avrà modo di correggere qualcosa soprattutto per quanto riguarda la parte fisico-atletica. Vedremo alla ripresa del campionato se la squadra avrà maggior fiato e autonomia per tutti i novanta minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.