Da Costa: «Risultato bello e importante contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Da Costa: «Risultato bello e importante contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Il Bologna rialza la testa dopo la sconfitta di Napoli battendo per 2-0 la Sampdoria di Marco Giampaolo. Senza prendere reti, Angelo Da Costa può ritenersi soddisfatto della propria prestazione seppur i suoi interventi siano stati limitati.

 

Per il brasiliano si tratta comunque di una vittoria dal sapore particolare, in quanto ha vestito la maglia blucerchiata per ben cinque stagioni:  «Con un tifo del genere, al Dall’Ara siamo chiamati assolutamente a fare delle grandi partite, è così che dobbiamo costruire il nostro buon campionato. La prima mezz’ora l’abbiamo subita, ma lo sapevamo perché la Sampdoria è una grande squadra ricca di grandi giocatori. Alla fine magari potevamo gestirla un po’ meglio, ma ci sarà tempo durante la settimana per rimediare agli errori che abbiamo commesso. Ma da domani la testa va subito all’Inter e a una nuova trasferta complicata ma stimolante. Quello di stasera è un risultato bello e importante, ringraziamo tutti i nostri tifosi che anche oggi, in un pomeriggio feriale, non sono mancati e sono stati con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.