Da Defrel a Saponara: il punto sugli infortunati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Da Defrel a Saponara: il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Il punto sugli acciaccati e sugli infortunati di casa Sampdoria: per Defrel nulla di grave, Kownacki verso il pieno recupero

Concluso il tour de force con la vittoria di lunedì sera contro la Spal, la Sampdoria può adesso guardare alla trasferta di Bergamo con più serenità, forte dei suoi 11 punti in classifica. Gli allenamenti dei blucerchiati riprenderanno oggi, dopo il giorno di riposo concesso da Marco Giampaolo alla propria truppa: da verificare saranno soprattutto le condizioni degli acciaccati e degli infortunati. Anzitutto, Gregoire Defrel: il francese è uscito a scopo precauzionale nella partita contro i ferraresi per un problemino alla caviglia, quella che gli ha dato noie soprattutto lo scorso anno a Roma. Le sue condizioni non sono comunque preoccupanti, e già da oggi si allenerà col gruppo, dunque la sua presenza a Bergamo non è assolutamente in discussione.

Sempre a proposito di caviglia, Dawid Kownacki deve ancora smaltire completamente il fastidio che gli ha impedito di giocare con regolarità le precedenti partite, ma sarà comunque arruolabile per l’Atalanta. Riccardo Saponara continua il suo iter riabilitativo e potrà tornare a disposizione di Giampaolo fra circa due settimane, mentre Gaston Ramirez continua a curare il fastidio muscolare che gli sta impedendo di essere al 100% in partita, ma anche lui, come per le scorse partite, potrà dare il proprio contributo contro l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.