Dai timori all'euforia: così la Sampdoria di Ranieri ha cambiato marcia
Connettiti con noi

News

Dai timori all’euforia: così la Sampdoria di Ranieri ha cambiato marcia

Pubblicato

su

La Sampdoria di Ranieri uscita rafforzata dalla pausa per il Coronavirus. Dagli undici contagi in squadra ai risultati in campionato

Durante la pausa forzata a causa della pandemia Coronavirus c’è stato un momento in cui la stagione della Sampdoria sembrava compromessa. Sopratutto quando vennero fuori le ufficialità dei tanti contagi all’interno della squadra che sembravano potessero mettere la parola fine alla stagione.

Da quel momento in poi tutto è cambiato. I giocatori colpiti hanno brillantemente superato la malattia, mettendosi a disposizione di Ranieri dopo la ripresa. I risultati sono arrivati, e i blucerchiati sono stati abili a migliorare qualsiasi statistica li riguardasse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.