Dal Brasile sono sicuri: Ramirez vicinissimo al Gremio. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Brasile sicuri: Ramirez vicinissimo al Gremio. Le ultime

Pubblicato

su

Sembra essere arrivata ai titoli di coda la storia tra la Sampdoria e Gaston Ramirez: incontro oggi tra l’agente ed il presidente Massimo Ferrero

Accelerata decisiva dal Brasile per Gaston Ramirez: il centrocampista della Sampdoria, in scadenza di contratto il prossimo giugno, avrebbe trovato un accordo di massima con il Gremio.

Secondo quanto riportato dal giornalista Rafael Pfeiffer, durante la trasmissione brasiliana Radio Craque Neto, l’agente del trequartista Pablo Bentancur incontrerà quest’oggi il presidente Massimo Ferrero per abbassare le richieste dei blucerchiati, fermi a 5 milioni di euro. Una volta risolto il gap economico tra le due società, Ramirez potrà finalmente finalmente firmare il suo nuovo contratto con il Gremio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.