Dal Napoli al Torino, quando Quagliarella si accende contro le ex
Connettiti con noi

News

Dal Napoli al Torino, quando Quagliarella si accende contro le ex

Pubblicato

su

Dal Napoli al Torino, Quagliarella si accende contro le sue ex squadre. L’attaccante della Samp alla ricerca del terzo centro contro i granata

Fabio Quagliarella scalpita per essere in campo domani contro il Torino nonostante il problema con la caviglia accusato lunedì sera. L’attaccante della Sampdoria ha, da sempre, un conto aperto con le sue ex squadre e coi granata non vorrebbe far altro che proseguire il filone.

In Piemonte, oltre all’esperienza con le giovanili, ha disputato 6 stagioni complessive mostrandosi prolifico in zona gol. Da quando è tornato in blucerchiato l’esperto attaccante ha già punito il Toro due volte. Perché non provarci anche domani?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.