Dal nostro sondaggio: “Contenti per il ritorno di Palombo” - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Dal nostro sondaggio: “Contenti per il ritorno di Palombo”

Pubblicato

su

Si sa che il Natale porta sorprese e in casa Samp, in questa settimana, ne sono arrivate varie, belle o brutte dipende dai punti di vista. Il cambio di guida tecnica è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in quanto nessuno se lo aspettava a questo punto dell’anno e soprattutto dopo ciò che era successo. L’arrivo di Delio Rossi ha portato nuove speranze anche per chi ormai era ai margini della squadra blucerchiata, come Angelo Palombo; il numero 17 blucerchiato infatti è ritornato tra i convocati dopo quasi un anno, la sua ultima convocazione blucerchiata risale al 28 gennaio del 2012 nella partita contro il Gubbio.
Sulla nostra pagina Facebook, SampNews24, abbiamo proposto un sondaggio, al quale hanno risposto in molti per farci sapere come è stata accolta la scelta del nuovo mister di convocare l’ex capitano.
L’84% dei votanti si ritiene contento del ritorno di Angelo Palombo tra i convocati, ritiene opportuno dare una chance anche al ragazzo che ha già sudato molto per questa maglia. Mentre solamente il 16% dei nostri lettori, non è d’accordo con la scelta del tecnico romagnolo.
Appena arrivato Rossi disse: «Tutti i giocatori sono sullo stesso livello, li valuterò da zero. La Sampdoria mi ha dato una rosa di 28 giocatori nella quale c’è anche Palombo, se lo riterrò idoneo alla causa farà parte…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.