Dal Portogallo: affare fatto Sporting-Viviano - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dal Portogallo: affare fatto Sporting-Viviano

Pubblicato

su

I media portoghesi sono sicuri: lo Sporting Lisbona supera al fotofinish il Parma e si aggiudica il cartellino di Viviano

Che Viviano dovesse lasciare la Sampdoria in questa sessione di mercato lo si era capito: sembrava però che il portiere fosse destinato al Parma, pronto ad offrirgli un triennale e un posto da titolare indiscusso. Invece, dopo l’ingaggio di Sinisa Mihajlovic in qualità di allenatore della prima squadra, lo Sporting Lisbona si è rifatto sotto per l’estremo difensore doriano, su precisa indicazione del tecnico serbo. Ecco dunque che, secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, la squadra lusitana avrebbe superato nelle gerarchie del portiere fiorentino la società gialloblù, offendo al classe ’85 la possibilità di giocare per il titolo in Portogallo e per l’Europa League. Lo Sporting ha insistito molto con il giocatore, e fondamentale è stata anche la presenza di Mihajlovic: alla Sampdoria dovrebbero arrivare 3 milioni per il cartellino del portiere, che saranno poi reinvestiti per cercare di arrivare agli 8-10 milioni chiesti dalla Roma per Skorupski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.