Skorupski-Sampdoria, così si può fare: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skorupski-Sampdoria, così si può fare: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria punta con decisione su Skorupski, ma la Roma chiede troppo: i blucerchiati provano ad avvicinarsi alla richiesta giallorossa

La Sampdoria non ha mai nascosto che il primo obiettivo per la porta risponde al nome di Lukasz Skorupski. Il portiere di proprietà della Roma è un vero e proprio pallino di Giampaolo, che lo ha allenato con buon profitto ad Empoli e che lo rivorrebbe all’ombra della Lanterna. Nonostante la dirigenza doriana abbia dunque un accordo di massima con l’Atalanta per Sportiello, l’allenatore blucerchiato ha chiesto di insistere per portare a Genova l’estremo difensore polacco. Il problema, fino ad ora, è stata la differente valutazione del giocatore fatta da Samp e Roma: i giallorossi vogliono ben 10 milioni, tanti se si considera che Skorupski è reduce da un anno di panchina e che è stato tagliato dalla Polonia per il Mondiale in Russia. La Samp, per cercare di accontentare Giampaolo, si è spinta fino a 7 milioni, una cifra considerevole che potrebbe anche iniziare ad interessare la squadra capitolina. La situazione dunque potrebbe evolversi anche velocemente: 3 milioni non sono una distanza incolmabile e, se le due società fossero disposte a venirsi incontro, l’affare si potrebbe anche chiudere a quota 8-8,5 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.