Dall'Inghilterra suggestione Liverpool: scambio Balotelli-Romero? - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Dall’Inghilterra suggestione Liverpool: scambio Balotelli-Romero?

Pubblicato

su

Mario Balotelli è ormai tagliato fuori dai piani del Liverpool: nonostante i venti milioni di euro spesi in estate per portarlo ad Anfield Road, la pazienza è durata poco con l’attaccante. Ieri Brendan Rodgers, tecnico dei Reds, ha ammesso pubblicamente che l’italiano d’ora in poi partirà dalla panchina e dovrà conquistarsi le sue chance. Una retrocessione nelle gerarchie che potrebbe spingere Balotelli ad andar via.

Sono molti a dare la Sampdoria vicina all’attaccante, magari tentando il grande colpo. Dall’Inghilterra, “The Guardian” riporta una suggestione di mercato: Balotelli alla Samp, Romero al Liverpool. Se l’italiano è stato scartato, l’argentino invece risolverebbe forse i problemi della porta dei Reds, visto che Mignolet sta attraversando una stagione poco competitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.