Calciomercato Sampdoria, dalla Nigeria: offerta per Dennis
Connect with us

Calciomercato

Dalla Nigeria: offerta della Sampdoria per Dennis. I dettagli

Samp news 24

Published

on

Dalla Nigeria, offerta per Dennis: 12 milioni sul piatto per l’attaccante del Bruges

La Sampdoria sembra intenzionata a fare sul serio per Emmanuel Dennis, talento del Bruges messo nel mirino per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Dalla Nigeria, l’autorevole The Nation Newspaper svela come la dirigenza blucerchiata abbia avanzato un’offerta di 12 milioni di euro per anticipare la folta concorrenza: per cedere l’attaccante, tuttavia, il club belga continua a chiudere una cifra intorno ai 25 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.