Connettiti con noi

2013

Dalla Spagna – Cassano torna per necessità di Carolina

Pubblicato

su

Negli ultimi giorni si è voluto dare rilevanza mediatica ad alcuni tweet di Carolina Marcialis, la signora Cassano, riguardanti il possibile ritorno di suo marito alla Sampdoria: uno scambio di battute con qualche amica, nel quale si è agilmente inserito Gianluca Di Marzio, pronto a scovare lo scoop anche in una semplice conversazione che vedeva come fulcro un aperitivo. A rincarare la dose, poi, un altro tweet che citava la classica “non succede, ma se succede…”.

Ora anche la stampa spagnola sembra voler prendere sul tasto riguardante la Marcialis. Secondo Sport.es, infatti, il ritorno di Cassano a Genova è da imputare alla necessità della moglie di poter vestire la cuffia della Rari Nantes Sori, società di pallanuoto, sport che per anni ha gioito delle prestazioni della Marcialis, per poi doverla lasciare andare per ovviare alla prima gravidanza, quella di Christopher. 

Nello stesso estratto si analizza come per il Parma risparmiare i due milioni di ingaggio di Cassano potrebbe essere un gesto salvifico a fronte delle difficoltà economiche nelle quali – sempre a detta di Sport.es – versa il club di Ghirardi. 

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.