Dalla spesa agli attrezzi per allenarsi: la Sampdoria consegna a domicilio
Connettiti con noi

News

Dalla spesa agli attrezzi per allenarsi: la Sampdoria consegna a domicilio

Pubblicato

su

In periodo di quarantena per il Coronavirus, gli addetti della Sampdoria consegnano a domicilio spesa e attrezzi per i giocatori

In questo periodo difficile per i giocatori della Sampdoria, rinchiusi tra le mura di casa in quarantena per il Coronavirus, la società blucerchiata si mette a disposizione per supportarli e occuparsi di loro in tutto e per tutto.

Dalla spesa agli attrezzi per allenarsi (cyclette, manubri, trx, palle mediche e quant’altro), la Samp consegna a domicilio ai propri tesserati due volte la settimana qualsiasi cosa loro abbiano bisogno. Il tutto – scrive Il Secolo XIX – sotto la gestione del segretario generale Massimo Ienca con la collaborazione di Gianluca Marinangeli, responsabile del “Mugnaini”. A Corte Lambruschini non è rimasto più nessuno, se non il responsabile della logistica Amedeo Tortarolo: per tutti gli altri dipendenti, smart working.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.