Dalle lacrime all'inchino ai tifosi: Ranieri torna a Roma - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dalle lacrime all’inchino ai tifosi: Ranieri torna a Roma. Un anno dopo – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri tra lacrime di commozione e inchino ai tifosi: l’ultima volta del tecnico della Sampdoria a Roma – VIDEO

26 maggio 2018. Durante l’ultima giornata di campionato tra Roma e Parma, dagli spalti dell’Olimpico emerge uno striscione di ringraziamento per Claudio Ranieri, che in pochi mesi dal suo arrivo sulla panchina giallorossa ha saputo donare fiducia ed entusiasmo a una piazza ormai delusa dai continui fallimenti.

Si solleva anche un coro per l’ex giallorosso, di Testaccio, romanista dalla nascita nonostante la professione. E a quel punto, King Claudio maschera la pioggia sul suo viso con lacrime sincere e sentite. A distanza di un anno, Ranieri è pronto a fare ritorno a casa, in uno stadio che non lo accoglierà con il solito calore. Le sensazioni saranno diverse, contrastanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.