Dallo Spezia arriva Augello: l'annuncio dopo il passaggio di proprietà - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dallo Spezia arriva Augello: l’annuncio dopo il passaggio di proprietà

Pubblicato

su

La Sampdoria chiude l’operazione per Augello. Il terzino sinistro classe ’94 arriva dallo Spezia per due milioni di euro

La Sampdoria è ai dettagli per il trasferimento di Tommaso Augello. Il terzino sinistro classe ’94 arriverà a titolo definitivo dallo Spezia per due milioni di euro e prenderà il posto del brasiliano Junior Tavares, che farà ritorno al San Paolo dopo il mancato riscatto da parte della società blucerchiata.

Come sottolinea il Secolo XIX, l’ufficialità dell’operazione verrà data successivamente al passaggio di proprietà dello Spezia da Gabriele Volpi a Gianpiero Colla. Augello ha concluso la stagione di Serie B totalizzando 34 presenze ufficiali condite da una rete e cinque assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.