Dallo Zilina alla Samp: Bozenik come Skriniar? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dallo Zilina alla Samp: Bozenik come Skriniar?

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Bozenik sulle orme di Skriniar: si pensa al talento dello Zilina per l’attacco

Escluse le piste che portavano a Muamer Tankovic e Patrick Cutrone, la Sampdoria continua la sua ricerca al rinforzo in attacco per gennaio. L’edizione odierna de La Repubblica svela come la dirigenza blucerchiata abbia messo nel mirino il talento slovacco Robert Bozenik. La punta classe ’99 ha iniziato la stagione – la sua seconda da titolare in Fortuna Liga – con 3 gol e 4 assist nelle prime 14 giornate e ha attirato su di sé gli occhi di diversi club, tra cui anche la Samp.

Bozenik milita tra le fila dello Zilina, club da cui i liguri avevano prelevato Milan Skriniar a gennaio del 2016: come se non bastasse, la procura del giocatore è affidata all’agenzia Stars & Friends, la stessa dell’attuale difensore dell’Inter. Il prezzo del cartellino del nazionale U21 slovacco ammonta attualmente a poco più di un milione di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.