D'Ambrosio: «Samp come Napoli, bisogna stare attenti» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Ambrosio: «Samp come Napoli, bisogna stare attenti»

Pubblicato

su

Il terzino dell’Inter pensa al prossimo impegno di campionato e paragona la Sampdoria al Napoli per organizzazione di gioco

Continua la preparazione di Sampdoria e Inter in vista del match che le vedrà battersi sul terreno di gioco del “Ferraris” di Genova. La squadra di Giampaolo dovrà fare i conti con la situazione infortunati, mentre l’Inter con un leggero affaticamento accumulato dopo tante sfide importanti, tra cui quella contro il Napoli. Danilo D’Ambrosio, intervistato da Inter TV, analizza l’impegno di domenica prossima e non sottovaluta l’avversario nonostante il passo falso di Crotone: «Mi sento di promettere di dare il massimo per raggiungere i tre punti che sono fondamentali per arrivare al nostro obiettivo. Mi aspetto una partita sicuramente difficile, è un’altra squadra molto organizzata che sa bene cosa fare e che gioca con principi simili a quelli del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.