Sampdoria, Damsgaard incanta tutti: «Incredibili capacità tecniche»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard incanta tutti: «Incredibili capacità tecniche»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard sta stupendo tutti: calciatore giovane ma già in grado di imporsi sul palcoscenico di EURO 2020. Le dichairazioni dell’ex calciatore

Mikkel Damsgaard è sicuramente la sorpresa più interessante di EURO 2020. La Sampdoria si frega le mani per il suo talento e Massimo Ferrero ha già mandato messaggi chiari a chi fosse interessato: il centrocampista può arrivare a valere 50 milioni di euro.

L’ex calciatore gallese Mark Hughes, alla BBC One, ne ha esaltato le doti: «Sono rimasto davvero colpito da lui. Ha una grande capacità tecnica. Gli piace svariare su entrambi i lati. L’ho visto a sinistra ed è anche a destra, a volte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.