Calciomercato Sampdoria, Damsgaard incedibile: serve offerta indecente
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard incedibile? Proposta indecente o formula allettante: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, il presidente Ferrero ha dichiarato Damsgaard incedibile. Se arriva una proposta indecente o una formula allettante può cambiare tutto

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha dichiarato che Mikkel Damsgaard resterà in blucerchiato nella prossima stagione. Al netto delle parole, che sono scritte sull’acqua, la sensazione è che se dovesse arrivare un’offerta indecente il danese sarebbe in rampa di lancio per la cessione.

A quanto riporta La Repubblica, c’è anche uno scenario da non perdere di vista. La Sampdoria potrebbe anche accettare di cedere Damsgaard a un top club con una formula allettante che le garantisca, ad esempio, di poterlo tenere in prestito per tutta la prossima stagione di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.