Damsgaard allo scoperto: «Sampdoria e Nordsjaelland si sono accordate»
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard allo scoperto: «Futuro? Sampdoria e Nordsjaelland si sono accordate»

Pubblicato

su

Damsgaard aspetta la Sampdoria: «Sto seguendo la situazione in Italia, sono fiducioso e non ho paura che la trattativa salti»

Mikkel Damsgaard dovrebbe essere, a meno di clamorose sorprese, il primo acquisto della Sampdoria per il prossimo calciomercato. Il calciatore danese è uscito allo scoperto e ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro in Italia. Ecco il pensiero del giovane, ai microfoni di Politiken:

«Non so ancora quando accadrà ma sono abbastanza fiducioso e so che il Nordsjælland e la Sampdoria sono d’accordo sul fatto che dovrei finire la stagione qui prima di trasferirmi in Italia. Non ho paura che la cosa salti, niente affatto. Ma ovviamente seguo come vanno le cose in Italia. Gli italiani sono stati così gravemente colpiti durante un periodo terribile per il paese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.