Connettiti con noi

Gli Ex

Damsgaard vola ai Mondiali. E festeggia… con le trofie al pesto

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, ex giocatore della Sampdoria, ha festeggiato la convocazione ai Mondiali con la Danimarca mangiando le trofie al pesto

Mikkel Damsgaard, ex giocatore della Sampdoria, ha festeggiato la convocazione ai Mondiali con la Danimarca mangiando le trofie al pesto insieme alla fidanzata Clara. Segno che il centrocampista, attualmente in forza al Brentford, non ha dimenticato la tradizione ligure e il trascorso a Genova. Per il talento di Jyllinge, la partecipazione ai Mondiali in Qatar può rappresentare un’occasione per mettersi in mostra dopo il deludente inizio di stagione con i Bees, con i quali l’ex blucerchiato ha racimolato pochi minuti suddivisi in nove presenze.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.