Damsgaard come Schick: talento dosato, plusvalenza per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Damsgaard come Schick: talento centellinato, plusvalenza per la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, Damsgaard ha già attirato su di se l’interesse di diversi club italiani e stranieri: Ferrero rivede l’affare Schick

Mikkel Damsgaard sarà il nome caldo della prossima sessione di mercato. La Sampdoria lo valuta 20 milioni di euro, oggi, ma la quotazione potrebbe salire ancora se il talento danese dovesse mettere a referto altri gol e assist in campionato. Claudio Ranieri lo sta centellinando a livello di presenze dal primo minuto e ingressi a partita in corso, ma questo non fa che aumentare il suo valore dato il rapporto tra minuti giocati e incidenza sulla partita.

Massimo Ferrero, come riporta Tuttosport, si frega le mani per la sicura plusvalenza dato che il centrocampista è stato acquistato per solo 6.5 milioni di euro. Sul giocatore c’è l’interesse già palesato della Juventus, qualche abboccamento da parte dell’Inter e i contatti con il Tottenham. Ma le squadre potrebbero aumentare. Un’operazione alla Patrik Schick, arrivato e centellinato da Marco Giampaolo in Serie A, rivenduto alla Roma per 42 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.