Damsgaard, destro letale: che gol col Nordsjaelland - VIDEO
Connettiti con noi

News

Damsgaard, destro letale: che gol col Nordsjaelland – VIDEO

Pubblicato

su

Destro letale per il neo-acquisto della Sampdoria: Damsgaard, che gol in Danimarca – VIDEO

Arrivata l’ufficialità del suo addio, il Nordsjaelland gli ha dedicato un breve video per salutarlo. In estate, Mikkel Damsgaard lascerà la Danimarca per trasferirsi alla Sampdoria: «Non parla molto, preferisce lasciar parlare i suoi piedi», spiega il ds Jan Laursen.

«In qualunque altro club sarà un giocatore nuovo, ma qua ha già giocato parecchie partite e quest’estate festeggerà 10 anni qui. Ha già fatto tutti gli step necessari, è un giocatore formato. Quando ci lascerà quest’estate, e già mi emoziono ora, apriremo le porte a un nuovo talento». Ecco il video del club danese, che ha selezionato tre gol meravigliosi esaltando il suo destro letale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.