Damsgaard elogia Genova: «Meravigliosa. Pesto o focaccia? Difficile»
Connettiti con noi

News

Damsgaard elogia Genova: «Città meravigliosa. Pesto o focaccia? Scelta difficile»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha omaggiato la città di Genoa sottolineando che, finita l’emegenza, farà un bel tour

Mikkel Damsgaard, astro nascente della Sampdoria, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a calcioinpillole.com. Tra i vari argomenti trattati, ha voluto rendere omaggio alla città di Genoa.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Mikkel Damsgaard

«Genova è una città davvero bella. Ogni cosa che ho visto mi è piaciuta. Peccato solo non poterla visitare liberamente: con questa situazione di emergenza, si tende giustamente a stare più tempo a casa che in giro. Ma non appena sarà possibile voglio prendermi il tempo di fare un bel giro in città. Pesto o focaccia? Devo proprio scegliere?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.