Damsgaard in nazionale, in Danimarca: «Cruciale il passaggio alla Samp»
Connettiti con noi

News

Damsgaard in Nazionale, dalla Danimarca: «Cruciale il passaggio alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Salgono le quotazioni di Damsgaard per una convocazione in Nazionale. L’ex calciatore Junker non ha dubbi: «Fondamentale il trasferimento alla Samp»

L’emergenza Coronavirus ha determinato il rinvio di Euro 2020 al 2021. Questo ha sconvolto i piani di diverse federazioni, inclusa la Danimarca che sarà guidata da Kasper Hjulmand. Secondo l’ex calciatore Mads Junker, salgono le quotazioni di Mikkel Damsgaard, acquistato dalla Sampdoria nel mercato di gennaio, di essere convocato: «Aiuta il fatto che il nuovo allenatore conosca i suoi punti di forza».

«Damsgaard è cresciuto molto l’anno scorso e i frutti dello sviluppo si stanno raccogliendo con un 2020 iniziato alla grande. Sono convinto che sarà un grande giocatore del calcio danese e anche Hjulmand condivide questa opinione. Il trasferimento alla Sampdoria potrebbe essere cruciale per il suo ulteriore salto di qualità. Spero che possa portarlo al debutto in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.