I consigli del Nordsjaelland: «Sampdoria, ecco cosa fare con Damsgaard»
Connettiti con noi

News

I consigli del Nordsjaelland: «Samp, ecco cosa dovrai fare con Damsgaard»

Pubblicato

su

Il tecnico del Nordsjaelland: «La Sampdoria dovrà prendersi cura di Damsgaard e farlo sviluppare fisicamente»

DAMSGAARD BRILLA IN DANIMARCA: GUARDA I GOL

Il tecnico del Nordjsaelland Flemming Pedersen ha voluto dispensare alcuni consigli alla Sampdoria, che da luglio accoglierà in rosa il talento danese Mikkel Damsgaard: «La Samp è stata brava a assicurarsi un talento e adesso dovrà essere altrettanto brava a prendersene cura», ha esordito l’allenatore ai microfoni di Ekstrabladet.

«Sarà fondamentale il tecnico che lo allenerà, dovranno anche farlo sviluppare fisicamente, perché ora si sta imponendo soprattutto con qualità e velocità di esecuzione ma per arrivare allo step superiore occorre anche il fisico e se ne renderà conto in Italia. Può diventare un giocatore chiave per la nazionale per tanti anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.