Damsgaard pronto per la Sampdoria: «Assomiglia a Laudrup»
Connettiti con noi

News

Damsgaard pronto per la Sampdoria: «Assomiglia a Laudrup»

Pubblicato

su

Damsgaard scalda i motori per la Sampdoria. Il suo allenatore attuale lo elogia: «Non vedo un giocatore così dai tempi di Laudrup»

Mikkel Damsgaard sarà il primo innesto per la Sampdoria durante il prossimo calciomercato, del quale non si conoscono ancora le date. È arrivata la benedizione anche del suo attuale allenatore al Nordsjaelland, Flemming Pedersen, ai microfoni di Politiken:

«Non credo che per Mikkel sia troppo presto per andarsene. È un ragazzo sensibile, spensierato e con un buon background familiare. Abbiamo visto quanto stava crescendo in Super League. E l’ho già detto e ripeto: non vedo un giocatore danese con un potenziale così dai tempi di Michael Laudrup».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.