Verso Sampdoria Genoa, Damsgaard arma a partita in corso? Le ultime
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Genoa, Damsgaard arma a partita in corso? Le ultime

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Genoa: le condizioni del calciatore blucerchiato Mikkel Damsgaard in vista della partita contro i rossoblù

La Sampdoria sta lavorando nel campo Mugnaini di Bogliasco per preparare al meglio la gara da disputare sabato contro il Genoa. Il tecnico Marco Giampaolo va verso la conferma del modulo utilizzato nella trasferta di Verona e punta a recuperare Mikkel Damsgaard in vista della gara con i rossoblù.

Il blucerchiato continua ad allenarsi con regolarità e potrebbe essere un arma a partita in corso. Difficile la sua presenza in campo dal primo minuto contro il Genoa. Il calciatore danese è rimasto fuori per circa 6 mesi in questa stagione a casa di un’infezione al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.