Milan Sampdoria, Damsgaard scalpita: quotazioni in salita
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria, Damsgaard scalpita: quotazioni in salita

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard scalpita in vista del match contro il Milan: l’esterno della Sampdoria può sfruttare il possibile forfait di Jankto

Il possibile forfait di Jakub Jankto per Milan Sampdoria non preoccupa Claudio Ranieri. L’alternativa del tecnico è Mikkel Damsgaard, che non vede l’ora di lavare via il ricordo della prestazione d’andata contro i rossoneri.

Se anche l’esito degli esami su Jankto dovessero permettere la sua convocazione, l’ampio utilizzo del ceco in Nazionale (208 minuti) potrebbe essere un deterrente per Ranieri. Come riporta La Repubblica, crescono le quotazioni di Damsgaard per un impiego dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.