Sampdoria, Ranieri in bilico: Ferrero si confronta con un ex allenatore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri in bilico: Ferrero si confronta con un ex allenatore

Pubblicato

su

Il rinnovo di Claudio Ranieri tiene banco alla Sampdoria: Ferrero avrebbe chiesto consigli anche a un ex allenatore blucerchiato

Continuare con Claudio Ranieri o cambiare? Questo il grande dilemma che la Sampdoria dovrà risolvere entro fine stagione. Sono diversi i pro e i contro riguardo il prolungamento di contratto dell’allenatore romano, ma Massimo Ferrero sta prendendo tempo.

Tra i tanti consiglieri del numero uno doriano c’è anche Sinisa Mihajlovic. L’ex tecnico della Sampdoria, nell’impossibilità di tornare ad allenare i blucerchiati – dato il suo contratto con il Bologna e l’ingaggio troppo elevato – starebbe aiutando Ferrero nelle valutazioni, come riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.