Damsgaard: «Thorsby? Quello che sta facendo è straordinario»
Connettiti con noi

News

Damsgaard: «Thorsby? Quello che sta facendo è straordinario»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del lavoro svolto dal suo compagno di squadra Morten Thorsby

Mikkel Damsgaard, astro nascente della Sampdoria, si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a calcioinpillole.com. Tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche del collega Morten Thorsby.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Mikkel Damsgaard

«Quello che sta facendo Morten è straordinario. Io come lui vengo dalla Scandinavia, anche se lui abita un po’ più al nord. Dalle nostre parti è ancora più evidente rispetto ad altre zone che il clima stia mutando, non certo in meglio. Noi giovani sentiamo la responsabilità di un cambio di pensiero su questi temi, serve maggiore responsabilità da parte di tutti. Un cambiamento culturale è assolutamente necessario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.