Danimarca, parla il ct: «Damsgaard? Ecco cosa ha in più degli altri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danimarca, parla il ct: «Damsgaard? Sarà un top player. Ecco cosa ha in più degli altri»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha commentato le recenti prestazioni di Mikkel Damsgaard con la nazionale

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha esaltato le qualità di Mikkel Damsgaard e commentato le sue recenti prestazioni in nazionale dell’esterno della Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di bt.dk.

«Mikkel è veloce fa sembrare che abbia un po’ più di tempo degli altri, ed è sempre stato così. Ha sempre avuto una percezione incredibilmente rapida del tempo, dello spazio e del movimento intorno a lui. Lega le cose insieme e crea occasioni con i suoi piccoli passaggi. Ha anche guadagnato un po’ di velocità, perché ora corre più veloce di un anno fa. Quando crescerà un po’ di più e avrà un po’ più di intensità nel fisico, allora vedremo un top player. Non c’è differenza nei suoi pensieri, in quello che vede e nel modo in cui gioca ora, per le cose che fa, quelle che gli ho visto fare quando aveva 15, 16 o 17 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.