Sampdoria, da Giampaolo al ritorno di Osti: tutti gli scenari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Giampaolo al ritorno di Osti: tutti gli scenari

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa confermato (a tempo) sulla panchina della Sampdoria: diversi gli scenari possibili. Dal ritorno di Giampaolo e Osti a Iachini

La conferma di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria potrebbe essere solo a tempo. Una sconfitta contro la Salernitana potrebbe ribaltare nuovamente la situazione e portare nuovamente a discutere di esonero del tecnico blucerchiato. A quanto riporta Tuttosport, sono diversi gli scenari che si dipanerebbero in caso di un nuovo risultato negativo. Alcuni dei quali avrebbero già preso piede in queste giornate di riflessioni.

Uno scenario è quello che porta a Marco Giampaolo, unica alternativa per ora considerata da Massimo Ferrero per la panchina blucerchiata. Il tecnico di Giulianova però potrebbe spingere anche per il reintegro di Carlo Osti, dirigente con cui ha sempre lavorato ottimamente nel triennio passato alla Sampdoria. Osti che, da parte sua, avrebbe sottolineato che Giampaolo non è un tecnico da subentro e che la scelta migliore, in questo frangente, sarebbe Beppe Iachini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.