D'Aversa porta Kurtic alla Sampdoria? «Ha potenzialità enormi»
Connettiti con noi

Calciomercato

D’Aversa porta Kurtic alla Sampdoria? «Ha potenzialità enormi»

Pubblicato

su

Con l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria, in blucerchiato potrebbe arrivare anche il suo pupillo Jasmin Kurtic

Roberto D’Aversa sarà il prossimo allenatore della Sampdoria. L’ex tecnico del Parma sarà annunciato dal presidente Massimo Ferrero nella giornata di domenica. Insieme al tecnico, però, potrebbe anche arrivare un altro giocatore dal club gialloblù.

Stiamo parlando di Jasmin Kurtic, centrocampista 32enne che vuole rimanere in Serie A e che è già stato contattato da Torino e Genoa. D’Aversa apprezza molto le qualità dello sloveno, come confermato dallo stesso allenatore nella passata stagione: «Le qualità del giocatore le conosciamo tutti. Ho parlato con lui per dirgli che oltre ad avere bisogno delle sue qualità tecniche, ho bisogno della sua personalità, perché credo che un giocatore come lui a 31 anni poteva fare molto di più. Quello che mi auguro è di portarlo a fare la miglior stagione della carriera, perché ha potenzialità enormi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.