D’Aversa come Cassano: la Sampdoria ha scelto il Ferraris
Connettiti con noi

News

D’Aversa come Cassano: la Sampdoria ha scelto il Ferraris

Pubblicato

su

Nell’agosto 2015 Cassano veniva presentato alla stampa proprio al Ferraris. Martedì la Sampdoria farà la stessa cosa con D’Aversa

Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale dell’accordo tra la Sampdoria e Roberto D’Aversa. Il nuovo tecnico verrà presentato alla stampa martedì 6 luglio allo stadio Ferraris. Massimo Ferrero vuole iniziare questo progetto in grande stile: il precedente.

La conferenza stampa che si terrà nell’impianto genovese dopo domani non è una novità per il patron blucerchiato. Nell’agosto 2015 anche il ritorno di Antonio Cassano fu celebrato con una grande giornata in ambito comunicativo. Per D’Aversa, Ferrero sogna lo stesso entusiasmo, sperando in risultati migliori sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.