D'Aversa Sampdoria, novità per Candreva: occhio al mercato. Lo scenario
Connettiti con noi

Focus

D’Aversa Sampdoria, novità per Candreva: occhio al mercato. Lo scenario

Pubblicato

su

L’arrivo di D’Aversa alla Sampdoria può nascondere tanti cambiamenti: nuovo ruolo per Candreva? Attenzione al mercato. Le ipotesi

L’arrivo di Roberto D’Aversa alla Sampdoria non ha solo sbloccato il calciomercato in entrata e in uscita ma ha dato il via alle valutazioni del nuovo tecnico sull’attuale rosa. Tra i giocatori che sono state certezze della squadra di Claudio Ranieri c’è Antonio Candreva. Per lui il cambio in panchina potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria, Ekdal può partire: la strategia del club

Nel 4-3-3 di D’Aversa non sono previsti gli esterni di centrocampo e Candreva, da adattato mezzala, non dà troppe garanzie, nonostante la grande esperienza. Per lui potrebbe prendere quota, allora, l’ipotesi di spostamento nel tridente offensivo, ruolo già ricoperto nel corso della sua carriera. L’elemento tattico e le riflessione del nuovo tecnico e dello stesso giocatore saranno affiancati dalle dinamiche di mercato perché, anche se al momento la sua permanenza a Genova appare ovvia e scontata, in caso di offerte interessanti le cose potrebbero cambiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.