D'Aversa Sampdoria: come cambia il centrocampo della Sampdoria
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria: come cambia il centrocampo della Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa sarà il nuovo allenatore della Sampdoria: ecco come può cambiare il centrocampo blucerchiato nel suo 4-3-3

In attesa di ufficializzare l’arrivo di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria e dopo aver analizzato il futuro della difesa blucerchiata, vediamo come potrebbe cambiare, invece, il centrocampo nel 4-3-3 dell’ex tecnico del Parma.

Questo sarà il reparto che, molto probabilmente, subirà maggiori cambiamenti. Con Morten Thorsby nel mirino del Napoli e Jakub Jankto che si troverebbe fuori posizione, la certezza si chiama Adrien Silva. Il portoghese, infatti, dovrebbe essere il titolare fisso nel mezzo, mentre Albin Ekdal potrebbe anche spostarsi nel ruolo di mezz’ala. Indispensabile, quindi, intervenire sul mercato per regalare a D’Aversa almeno un paio di centrocampisti che si adattino alle sue idee di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.