D'Aversa Sampdoria, difesa da inventare: chi saranno i titolari?
Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria, difesa da inventare: chi saranno i titolari?

Pubblicato

su

D’Aversa parte dalla difesa per costruire la sua Sampdoria: con l’accesso in semifinale del Giappone, slitta ancora il rientro di Yoshida

Con l’accesso in semifinale alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Maya Yoshida non sarà a disposizione della Sampdoria non prima della prima sosta di campionato. Con il calciomercato che incombe e la necessità di realizzare plusvalenze Omar Colley potrebbe lasciare il club doriano prima dell’inizio della prossima stagione. Queste due notizie mettono Roberto D’Aversa nella posizione di dover riflettere bene sui centrali difensivi.

Non a caso durante il ritiro, al netto delle difficoltà dovute ai continui acciacchi fisici, D’Aversa ha preferito puntare su Lorenzo Tonelli affiancato ad Alex Ferrari. Potrebbero essere loro la coppia di titolari nella prossima stagione di Serie A. Coppia non inedita ma poco utilizzata sotto la guida di Claudio Ranieri che aveva in Colley e Yoshida i suoi punti di riferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.