Connettiti con noi

News

D’Aversa Sampdoria: i contro sulla conferma dell’allenatore

Pubblicato

su

D’Aversa Sampdoria: i contro sulla conferma dell’allenatore blucerchiato, nonostante le difficoltà riscontrate in stagione

La Sampdoria ha confermato e dato fiducia a Roberto D’Aversa, nonostante l’ultima sconfitta casalinga contro il Bologna. Le difficoltà per la squadra blucerchiata ci sono e sono sotto gli occhi di tutti.

L’ex allenatore del Parma non ha avuto un grande impatto e alle prime difficoltà non ha saputo reagire insieme alla squadra. D’Aversa spesso paga delle scelte di formazione che possono compromettere il risultato finale della partita o far perdere equilibrio alla squadra durante il corso del match. Alla formazione blucerchiata, inoltre, manca una vera identità di gioca che mister D’Aversa in questi mesi non è riuscito a dare.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.