D’Aversa Sampdoria: incontro finito con Ferrero. I dettagli
Connettiti con noi

Hanno Detto

D’Aversa Sampdoria: incontro finito con Ferrero. I dettagli

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa è in pole per la panchina della Sampdoria. Finito l’incontro tra Massimo Ferrero e l’ex Parma. La ricostruzione

Sono ore caldissime per la panchina della Sampdoria. Roberto D’Aversa ha incontrato Massimo Ferrero ed è il candidato principale per la panchina blucerchiata. La ricostruzione di Luca Marchetti a Sky Sport 24.

«Appena finito l’incontro tra il presidente Ferrero e Roberto D’Aversa. Da sciogliere gli ultimi dubbi sulla panchina della Sampdoria. Settimana scorsa l’incontro con Giampaolo ma ora filtra ottimismo sull’incontro con D’Aversa, che è in netta pole position. In pectore potrebbe essere lui il sostituto di Ranieri. L’incontro è andato bene. Si aspetta la comunicazione della società e sarebbe una sorpresa se non si vedesse il nome dell’ex Parma sul comunicato ufficiale, che arriveranno a luglio. Contestualmente potrebbe arrivare anche Daniele Faggiano, in aggiunta a Carlo Osti, con mansioni allargate, quasi da direttore generale. Osti avrà Faggiano come aiuto. Prima Faggiano deve liberarsi dal Genoa. Questa sarebbe una cosa strana, vista che storicamente i passaggi da Genoa e Samp non sono affatto frequenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.