Da Mihajlovic a D'Aversa: Ferrero e la tradizione degli ex Sampdoria
Connettiti con noi

News

Da Mihajlovic a D’Aversa: Ferrero continua la tradizione degli ex

Pubblicato

su

Da Mihajlovic a D’Aversa: il presidente Ferrero continua con la tradizione di ingaggiare tecnici stati ex giocatori alla Sampdoria

Da Sinisa Mihajlovic a Roberto D’Aversa, Massimo Ferrero continua la tradizione di ingaggiare tecnici che siano stati prima ex calciatori della Sampdoria.

Con D’Aversa siamo a quattro su sette. Il primo fu Mihajlovic, poi Walter Zenga a cui subentrò Vincenzo Montella. L’ultimo arrivato, che sarà ufficializzato solo il 4 luglio, è quello con i numeri più piccoli: 17 presenze in blucerchiato, stagione 2000/2001, allenato da Cagni e chiuse al sesto posto in Serie B. Il centrocampista era arrivato nel mercato di gennaio e segnà due reti: una al Bentegodi contro il Chievo e una al Ferraris contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.